cervati

Super locali per single

Se siete single a Napoli e state cercando un’anima gemella o semplicemente un po’ di compagnia per passare una serata mozzafiato, non disperate. La vastità delle opzioni offerte della città partenopea è veramente ampia e per tutti i gusti: a seconda delle vostre esigenze potrete scegliere l’opzione migliore per voi.

dj

Partendo dai locali storici per single non possiamo non citare il “Rose my club”, elegante punto di ritrovo per tutti i personaggi di spicco d Napoli. Negli anni questo night club è stato spesso il fulcro della vita notturna dei Vip napoletani o di passaggio ai piedi del Vesuvio. L’atmosfera intima ma allo stesso tempo accogliente del locale permette a tutti gli avventori di passare una serata memorabile immerso tra donne sexy, ottimi cocktail e spettacoli di altissimo livello. Ideale anche per chiudere la serata dopo aver trascorso la prima parte scatenandosi in discoteca.

Altro club esclusivo della città azzurra è “La Mela”, situato in pieno centro e con una storia di quasi 50 anni che ha visto susseguisti artisti di fama nazionale ed internazionale, ospitando anche ospiti d’eccezione come stilisti, attori e calciatori.

party

Altro club sicuramente importante nella nightlife napoletana è l’”Imperial Club”, specializzato anche in serate latine e caraibiche: anche qui è facile passare una notte speciale che non dimenticherete facilmente. Se invece volete il vostro obiettivo è provare a cercare locali un po’ particolari dove per esempio avere esperienze omosessuali, la vostra scelta non potrà che ricadere su “Macho Lato”, locale di riferimento per la categoria.

Insomma, Napoli non vi lascerà certamente delusi: sia che vogliate passare un’intera serata in compagnia, sia che vogliate semplicemente chiudere al meglio una nottata incredibile, l’offerta di locali soddisfa tutti i gusti. Non vedo quindi il motivo per aspettare ancora, è tempo di cercare compagnia nella città partenopea.